Dal 17 al 19 marzo 2019 siamo felici di partecipare alla 25 esima edizione di Prowein, a Düsseldorf. Vieni a trovarci nell’area del Consorzio dell’Abruzzo, al padiglione 16 stand E59 tavolo 18. Siamo orgogliose di presentarti la nostra linea di deliziosi vini abruzzesi riservata alla ristorazione e agli operatori specializzati.

Carla e Anna Perrucci, titolari del Brand Tenuta Tre Gemme, presentano la loro linea vini per la ristorazione. Vini  eleganti e di forte impatto estetico, resi facilmente riconoscibili dallo stupendo colore Pantone Niagara delle etichette e dal logo bianco in primo piano. La linea esce con 6 diversi vini in grado di soddisfare in modo efficace ogni proposta ristorativa, dalla tavola più semplice alla più blasonata. Si parte con un fresco Pecorino per Aperitivo, proposto sia fermo sia in versione spumante. Si prosegue con una profumata passerina, perfetta per gli antipasti di pesce, i primi piatti con sughi non troppo saporiti e le carni bianche. 

Il Cerasuolo d’Abruzzo per noi è il nostro jolly, soprattutto consumato fresco: sta bene sia con la carne sia col pesce, ma eccelle con gli insaccati e la pasta fresca dai sughi saporiti. Infine il vino di cui siamo più orgogliosi: il nostro Montepulciano d’Abruzzo, proposto anche in versione Riserva e perfetto per i piatti di carne più saporiti o formaggi a pasta semidura, anche grassi.

Se sei al Prowein vieni a degustare le nostre gemme, oppure contattaci per parlare con il nostro Direttore Commerciale a info@tenutatregemme.com!

Cheers!