Martedì 28 maggio è stata una serata davvero stupenda! Eravamo all’enoteca Riff a Pescara a presentare i nostri vini e abbiamo collezionato un’inatteso e incoraggiante Sold Out dell’evento! Grazie di cuore a tutti per aver partecipato così numerosi, ma soprattutto così coinvolti e appassionati del vino che nasce nel nostro splendido territorio abruzzese!

Davvero prezioso e unico è stato il contributo del nostro enologo Nicola Dragani, che ha coinvolto tutti i presenti con la sua simpatia e la sua preparazione… è stato capace di far parlare i nostri vini… per questo merita un grazie carico di riconoscenza!

Il luogo magico, ben arredato ed elegante al punto giusto… i vini che sembravano calzare perfettamente alla bellezza della passione comune… tutto ci ha dato l’imput per proseguire in questo impegno di diffondere la conoscenza nella nostra azienda con un progetto di “Cantina itinerante” dove siamo noi a venire da voi per degustare insieme quello che offrono i nostri splendidi vigneti vista mare!

Alla prossima serata, cheers!