Please, assign a menu

Situata in provincia di Pescara , nei comuni di Catignano e Civitaquana.
Il microclima è caratterizzato da una consistente differenza di temperature tra la notte e il giorno, che regala ai grappoli qualità uniche e caratteristiche perfette per ottenere vini di grande carattere.E’ questo il punto di forza che definisce la tradizione da sempre.
700.000 m2 di terreni vitati: una delle più grandi aziende private d’Abruzzo tra i 350 ed i 450 metri sul livello del mare.

Acquista in cantina o presso i migliori ristoranti ed enoteche del territorio

Contrada Varano, Catignano (PE) Italy

Come arrivare

+39 (085) 9218100

Chiamaci

Questa storia inizia da molto lontano, dai primi dell’800. C’era Napoleone allora, le sue tracce sono ancora oggi presenti. Nel nostro dialetto le sedie si chiamano “siegge” e le strade “ruve”.

Fino alla generazione di nonno la nostra terra era divisa in pezzi e ognuno aveva un nome: Carbonazza, Piane di Maggio, Casone … Ad ogni nome corrispondeva una famiglia di mezzadri. Podere, famiglia colonica, casa rurale e proprietà costituivano una struttura armonica con obblighi, diritti e legami difficili da spiegare oggi.

Io però me li ricordo ancora, alcuni vecchi mezzadri di nonno. Il cestino di pesche primizie che Nicolino portava a Donna Beatrice, mia mamma. Lei gli offriva immancabilmente un bicchiere di vino rosso e Nicolino lo beveva in cucina, seduto su una sedia appoggiata al muro.

Molte persone nel mondo condividono con noi un grande amore per la terra, per la cultura del nostro territorio, per la nostra gente.
Costruiamo i nostri vini affinchè portino grande piacere e confermino la passione Italiana per l’eccellenza, per la gioia di vivere, per lo stile e la bellezza .
Stile e bellezza da portare con sé, lasciandosi avvolgere dall’intensità dell’eleganza, il tutto attraverso una bottiglia di vino.

Le Tre Gemme

L’ispirazione viene da un antico santuario che sorge al confine con la proprietà.

A Catignano (Pescara), proprio al confine con la proprietà, sorge un santuario sul cui portale d’ingresso vi è il bassorilievo di Sant’Anna che tiene in braccio la Madonna bambina. Sulla scultura tre fori, alloggiamenti di pietre preziose perdute, rappresentano la chiarezza dell’intelletto, la forza del cuore e il legame con la terra. A tutto questo si aggiunge una visione d’impresa moderna riflessa anche nel successo sui social media.

Storie di Famiglia

La tradizione di vignaioli ha raggiunto nuovi traguardi con l’introduzione di un nuovo ed esclusivo brand nel quale far confluire la selezione dei migliori grappoli.

I nostri packaging

Costruiamo i nostri vini affinchè portino grande piacere e confermino la passione Italiana per l’eccellenza, per la gioia di vivere, per lo stile e la bellezza. Anche nel loro aspetto esteriore…

I nostri riconoscimenti

Siamo molti fieri di poter condividere con chi ama i nostri vini i riconoscimenti ottenuti nei concorsi nazionali e all’estero.

Hai un ristorante, un'enoteca o sei un buyer?

Non esitare a contattarci saremo felici di darti ogni indicazione per l'acquisto dei nostri vini

Contattaci